27 gennaio 2016

Cremona - Due reggiane rubano dalla cassa di un supermercato di surgelati


Due sorelle di Reggio Emilia sono state arrestate dalla polizia per aver compiuto un furto all’interno di un negozio di prodotti surgelati di Cremona.
Il pomeriggio del 18 novembre scorso, le due sorelle C.B. e S.B. (classe 1977 la prima, 1980 la seconda) sono entrate nel negozio "Sapore di mare": mentre una delle due sorelle chiedeva informazioni a un commesso, l'altra è entrata negli uffici posti sul retro e ha rubato la cassetta con l’incasso della mattina, contenente circa 6mila euro.
Portato a termine il colpo, poi, le due sono uscite da un’uscita secondaria facendo finta di niente.
L’attività d’indagine svolta dai poliziotti della squadra mobile di Cremona ha consentito, al termine di una complessa serie di accertamenti, di arrivare a identificare le due ladre (che sono anche state riconosciute dal dipendente che le aveva viste entrare e con il quale una delle due aveva parlato).
Le indagini hanno anche permesso di accertare che le due sorelle sono state arrestate e denunciate, sempre per furti, in diverse occasioni in altre città d’Italia.
La squadra mobile di Cremona, in collaborazione con i colleghi di Reggio Emilia, dove le due donne vivono, le ha arrestate e portate in carcere a Modena a disposizione dell’autorità giudiziaria.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie