2 luglio 2014

GB - La presunta "eroina" si scopre razzista e attaccabrighe coi vicini



L'"eroina" di Helston Ingrid Loyau-Kennett è stata arrestata lunedì  per Trattamento Sanitario Obbligatorio.
E' stata interrogata da ufficiali in merito a presunti commenti abusivi e razzisti verso un membro nero del personale dell'emporio Tesco, in Helston.
Ms Loyau-Kennett, che è metà  scozzese e metà francese, avrebbe detto ad un commesso che "non dovrebbe essere ammesso in Inghilterra e  che dovrebbe lavorare in Nigeria".
Secondo il Sunday Mirror, sono intervenuti agenti della sicurezzai che hanno scortato Ms Loyau-Kennett fuori dall'edificio, venerdì sera.
Ms Loyau-Kennett era stata soprannominata "l'Angelo di Woolwich" dopo che aveva affrontato gli assassini del Fuciliere Lee Rigby, a Woolwich la scorsa estate. Aveva cercato di ragionare con gli assassini Michael Adebolajo e Michael Adebowale, prima che fossero arrestati dalla polizia.
Era stata ampiamente lodata, le erano stati conferiti premi e medaglie pe ilr coraggio, e persino David Cameron aveva detto che "ha parlato per tutti noi", alzandosi in piedi.
Ad Helston, però, ha avuto conflitti con i vicini per la costruzione di un nuovo parco giochi per bambini accanto alla sua casa in Bulwark Road. Un portavoce della polizia aveva dichiarato: "la polizia è stata chiamata per la tenuta Bulwark lunedì intorno all'ora di pranzo.
Dopo l'incidente, la donna di 49 anni di Helston è stata internata sotto il Mental Health Act al Royal Cornwall Hospital e consegnata alle cure del NHS."

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie