2 luglio 2014

Castelnovo Sotto (RE) - Una 15enne si ubriaca fino al coma etilico

Dobbiamo renderci conto dei molti punti di forza femminili nella società odierna.
[...] Il quinto punto è la tendenza all'armonia, che rende maggiore, rispetto agli uomini, il senso della disciplina e dell'organizzazione.
[...] Il settimo è la capacità intellettuale di ragionamento e concentrazione.
U. Veronesi fonte
E’ stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Casalmaggiore (Cremona) alle due e mezza di ieri notte. Era semicosciente e mezza svestita.
Se i volontari del 118 sono andati a prenderla, in piazza Cellini a Viadana (Mantova), è perché è stata vista barcollare, e poi cadere a terra, completamente ubriaca.
La ragazza, quindicenne che abita a Castelnovo Sotto, era andata a Viadana in compagnia di un’amica della sua stessa età. Insieme sono entrate in un bar del centro e hanno iniziato a bere.
Hanno fatto qualche giro in giostra e poi, quando l’alcol era ormai in circolo, hanno cercato di tornare verso il centro del paese. Ma la quindicenne non si reggeva in piedi.
Alcuni passanti l’hanno soccorsa e hanno chiamato i volontari dell’ambulanza. La ragazza è stata portata all’ospedale di Oglio Po di Casalmaggiore, dove è stata immediatamente raggiunta dai suoi genitori.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie