15 novembre 2012

Bagnolo Mella (BS) - Guida in stato di ebbrezza: condannata a lavoro socialmente utile

Laura Maggi, la sexy barista di Bagnolo Mella, conosciuta in tutta Italia, era stata fermata, nel novembre del 2008, per guida in stato di ebbrezza.
Dopo quattro anni di attesa e di bombardamento mediatico la vicenda si è, finalmente, conclusa con il ritiro della patente per due anni e la condanna ad una pena pecuniaria pari a 3.000 euro.
La giovane barista aveva, però, già presentato mesi fa un’istanza al Giudice per poter commutare la pena pecuniaria con lavori di pubblica utilità. Non è stato, però, facile trovare una collocazione visto che nessuno voleva Laura.
Quando la ricerca stava per volgere al termine, Laura è riuscita a candidarsi all’associazione ”L’arca della conoscenza”, con sede a Bagnolo, che si occupa di assistenza a tossicodipendenti e malati di HIV, protezione civile, manutenzione di ospedali e case di cura e lavori di pubblica utilità.
Laura sarà impegnata, con funzioni di segretaria, ogni lunedì dalle 9:00 alle 12:00, finché non abbia accumulato le 102 ore disposte dal Giudice.
Tutti in paese sono finalmente contenti, Laura è lontana dal suo bar, Le Cafè, che l’ha portata alla ribalta.
La formosa barista è diventata famosa al grido di battaglia “scandalosa per servirvi”, indossando abiti esageratamente succinti nel bar.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie