9 novembre 2012

Aosta - Beccata 3 volte in 10 mesi a spacciare eroina

aggiornamento del 27 agosto 2013
Silvia Trevisan è stata sorpresa mentre stava scendendo da un pullman di linea, che arrivava da Milano. Durante il controllo le sono state trovate addosso eroina e cocaina.
E’ stata colta in fragrante ed stata arrestata Silvia Trevisan, di 38 anni, residente nella cintura di Aosta.
La donna che, secondo la polizia, è un corriere della droga che, per i suoi traffici, preferiva utilizzare i mezzi pubblici spostandosi perlopiù nelle giornate festive, nel fine settimana. Nella sua borsa c’erano più di 30 grammi di eroina, ancora allo stato di pietra, e anche alcune dosi di cocaina.
Nella sua abitazione, è stato sequestrato l’occorrente per il confezionamento delle dosi, tra cui un bilancino di precisione. Silvia Trevisan ora è in carcere a Vercelli. Per gli inquirenti la droga era destinata al mercato locale.

aggiornamento del 3 aprile 2013
Spacciava droga nel piazzale antistante la sede aostana del Sert, il Servizio per le tossicodipendenze, la donna di 38 anni residente nel capoluogo che gli agenti dell'antidroga hanno denunciato in stato di libertà nella giornata di ieri.
La presenza di S.T. - queste le iniziale del suo nome - era stata segnalata da diverse persone alla polizia. La donna è tra l'altro già nota per episodi analoghi.
Nel corso della perquisizione personale e domiciliare gli agenti hanno sequestrato due ovuli termosaldati di eroina, pronti per essere venduti, un bilancino di precisione e del materiale per confezionare lo stupefacente.

9 novembre 2012 - (ANSA) Per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio la polizia ha arrestato Silvia Trevisan, di 37 anni, residente nella plaine di Aosta. Gli agenti della Squadra mobile l'hanno sorpresa in possesso di 6 dosi di eroina che, riferisce la Questura, avrebbe ceduto al pusher con il quale è stata individuata.
Nelle perquisizioni, anche domestiche, sono state trovate una cinquantina di dosi di eroina e 20 grammi dello stesso stupefacente allo stato solido, per un totale di circa 60 grammi.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie