1 luglio 2018

Albinea (RE) - Ennesima donna alla guida perde il controllo dell'auto

Ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva via Garibaldi, la strada che da Albinea conduce a Regnano. Ha cercato di mantenere la vettura in strada, ma il mezzo si è ribaltato, facendola rimanere incastrata sotto l’abitacolo con la mano: un impatto così violento che l’arto si è staccato.
È la drammatica sequenza dell’incidente avvenuto ieri sera, verso le 19, ad Albinea. Protagonista una donna di 31 anni residente a Reggio Emilia. È stata ricoverata all’ospedale di Baggiovara, a Modena.
La carambola ha avuto questa conseguenza imprevedibile: la donna è rimasta incastrata con l’arto fuori dal finestrino, schiacciata sull’asfalto dal peso dell’abitacolo. L’incidente è avvenuto davanti ad alcuni testimoni, mentre dei residenti della zona, udito il rumore dello schianto, sono subito corsi fuori di casa per portare il loro soccorso. Uno di loro ha recuperato l’arto e lo ha consegnato ai sanitari intervenuti sul posto.
Sul luogo dell’incidente, oltre all’ambulanza, è stato fatto arrivare anche l’elisoccorso di Pavullo, che ha trasferito la donna rapidamente nel centro più vicino in grado di gestire il grave trauma subito, l’ospedale di Baggiovara.
In via Garibaldi sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Reggio, che hanno aiutato a liberare la donna dall’abitacolo ribaltato. Intanto, i carabinieri di Casalgrande hanno raccolto le testimonianze dei presenti.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie