23 giugno 2018

Luzzara (RE) - Noi donne, spavalde su grossi SUV, abbattiamo alberi e finiamo nella scarpata

Incidente stradale, intorno alle 3.20 di ieri notte, sulla provinciale 2, la strada Carboni che da Reggiolo porta a Guastalla. A rimanere ferita e a finire in ospedale a Reggio Emilia la 71enne G.B., residente a Viadana (Mantova). 
Nei pressi dell’abitato di Villarotta, all’altezza del civico 70, la donna ha perso il controllo della Range Rover che stava guidando ed è finita nella scarpata sottostante, che costeggia la strada provinciale.
Alcuni automobilisti hanno immediatamente chiamato il 118. Sul posto sono arrivate un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Guastalla, assieme a una squadra dei vigili del fuoco che hanno estratto dall’abitacolo la donna e messo in sicurezza l’impianto elettrico dell’auto con il distacco dei cavi della batteria.
La 71enne, dopo le prime cure sul posto, è stata trasportata all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Nell’incidente ha riportato una serie di traumi che inizialmente parevano gravi. Alla fine degli accertamenti è stata ricoverata nel reparto di Medicina d’urgenza. La prognosi per lei è di circa 30 giorni.
Nell’uscita di strada, la Range Rover ha abbattuto una grossa pianta e ha scheggiato il tronco di un altro albero, spezzandone i rami. Durante le operazioni di recupero del mezzo, olio motore e liquido per radiatori si è sparso sull’asfalto ed è stato prosciugato con segatura.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie