14 ottobre 2017

Reggio E. - Per essere davvero emancipate dobbiamo cappottarci almeno una volta

Un rocambolesco incidente stradale, senza gravi conseguenze per la giovane conducente, si è verificato alle 17:00 sulla tangenziale sud-est di Reggio Emilia, nel tratto di strada denominato via Osvaldo PIacentini, che collega Canali a Due Maestà.
Una ragazza, forse a causa dell'eccessiva velocità, ha perso il controllo dell'auto che stava guidando e, dopo aver tentato inutilmente di evitare l'impatto con il terrapieno, è rimasta bloccata nel mezzo capovolto, finito sopra il muretto che costeggia la carreggiata.
In suo soccorso sono intervenuti i volontari della Croce Rossa e il personale medico del Santa Maria Nuova che, dopo le prime cure sul posto, hanno trasportato l'automobilista al pronto soccorso a bordo dell'ambulanza della Cri.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Reggio ma, quando sono arrivati, la ragazza era già stata estratta dall'abitacolo. Una pattuglia della polizia municipale si è occupata invece dei rilievi dell'incidente, per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie