19 novembre 2016

Guastalla (RE) - La cinese coltiva marijuana nella maxi-serra

Un blitz della Polizia municipale di Reggio Emilia, scattato in un casolare della frazione di San Rocco di Guastalla, ha portato al sequestro di 76,4 chilogrammi di marijuana pronta per essere immessa sul mercato, di 668 piantine di marijuana, di 663 vasi contenenti le radici delle piante pronte per la ricrescita e all'arresto di una cittadina cinese di 40 anni.
L'operazione condotta dalla Municipale reggiana è avvenuta in collaborazione con i colleghi di Guastalla ed è stata coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica Valentina Salvi.
La stessa dottoressa Salvi, la vicecomandante del Corpo di Polizia municipale Mariella Francia e l'ispettore superiore della Polizia municipale Marzia Prandi hanno presentato alla stampa i dettagli dell'operazione nella sede del Comando di via Brigata Reggio.
L'indagine è iniziata nei mesi scorsi nella zona della stazione centrale di Reggio Emilia e, con il puntuale e attento lavoro di intelligence del Nucleo antidroga della Polizia municipale reggiana, ha portato fino a San Rocco di Guastalla.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie