26 giugno 2015

Casina (RE) - Tre zingare tentano di svaligiare casa di anziano

Una è entrata in casa in cerca di soldi o gioielli, le altre due invece facevano da "palo" in strada.
Un terzetto formato da donne residenti a Reggio che si sono recate a Casina per compiere un furto nell'abitazione di un uomo di 70 anni, che si era da poco allontanato da casa. Dentro la residenza, però, c'era il figlio dell'anziano, che ha fatto fuggire le tre donne rintracciate poi dai carabinieri di Vezzano sul Crostolo, che le hanno trovate dentro un supermercato poco distante.
I militari hanno tratto in arresto Brunella Torre di 56 anni, Ledy Villani di 34 anni e Samantha Villani di 37 anni, che questa mattina comparse in tribunale a Reggio Emilia dopo la convalida dell’arresto. Tutte e tre sono state sottoposte a misura cautelare in attesa del processo fissato per il prossimo 22 luglio. Brunella Torre ha l’obbligo di dimora nel comune di Reggio Emilia mentre le restanti due complici hanno l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Il tentato furto è avvenuto gioved' alle 12:30. Dopo essere state scoperte le tre donne sono fuggite a bordo di una Ford Fiesta, riuscendo a dileguarsi. L'auto è stata poi trovata nel parcheggio del negozio e le colpevoli sono state condotte in caserma.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie