17 aprile 2015

USA - Sull'aereo donna aggredisce il suo vicino perché russa

Una donna è stata allontanata da un aereo dopo aver presumibilmente ‘pugnalato’ un uomo accanto a lei, che russava. La donna è stata costretta a prendere un volo successivo dopo aver iniziato a colpire Lenny Mordarski con una penna, lasciando macchie di inchiostro sulla sua camicia.
L’uomo ha rivelato a ABC 7 News: ‘Immaginate di essere addormentati e svegliarvi all’improvviso come se foste punti dalle api.’ Il suo amico Michael Sutton che viaggiava con lui ha detto: “Il mio amico si è addormentato mentre l’aereo rullava sulla pista, e credo che il suo braccio abbia urtato quello della donna. Ero accanto a lui per tutto il tempo. Non l’ho sentito russare. Come se fosse impazzita ha cominciato a colpirlo con una penna. Urlava veramente forte, come se fosse una bambina!”
Gli assistenti di volo della Southwest Airlines si sono avvicinati alla donna sul volo diretto da Midway, Chicago, a Manchester, New Hampshire, e l’hanno accompagnata alla porta d’uscita in modo che potesse andare via e prendere un altro volo.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie