18 aprile 2015

USA - La riccastra Gwyneth Paltrow non riesce a vivere da povera

18 aprile 2015Pensavamo che l’Italia avesse il predominio dei programmi televisivi e web più ridicoli dei due emisferi, invece gli Stati Uniti hanno pareggiato il nostro primato.
Irrisa da gran parte del Web, Gwyneth Paltrow, non ce l’ha fatta a vivere da povera per un’intera settimana.
L’attrice premio Oscar ha accettato la sfida superata da altre celebrità come Hugh Jackman, Sophia Bush e il suo ex fidanzato Ben Affleck.
La diafana 42enne attrice americana, nata e vissuta nel lusso totale, aveva scommesso - per rendere più consapevoli i suoi connazionali della massa che se la passa male - che sarebbe riuscita a vivere per 7 giorni con i soli 29 dollari (27 euro) che il governo garantisce in buoni spesa (food stamp) ai più poveri.

Nonostante sia magrissima e mangi pochissimo (ma solo costosissimi cibi bio/organici/) ha esaurito i 29 dollari (in lime, riso integrale ecc ecc) al quarto dei sette giorni preventivati.
È stata lei stessa a confessarlo sul suo Blog Goop, attraverso il quale dispensa consigli di vita sana, etica, eco-compatibile, insomma «tutto quello che dovete fare e pensare per essere buoni».
Blog dove ha aggiornato passo passo i suoi fan sull’eroica impresa di sopravvivere con solo 29 dollari la settimana. Alla fine si è assegnata come voto una “C-” (un 7- tradotto in italiano). Nel testo si lamenta di come «sia difficile mangiare cibo sano e nutriente avendo a disposizione quella somma (i 29 dollari), anche per solo pochi giorni, una sfida - riconosce - che 47 milioni di americani debbono affrontare ogni giorno».
A commento solo un timido francesismo... "Ma va af..."

http://www.totalita.it/articolo.asp?articolo=7012&ategoria=5&ezione=64&ubrica=

19 aprile 2012 - Perché camminare, anche solo per poco meno di cento metri, quando si ha a disposizione un suv e un autista che ti possono evitare il gravoso compito di consumare le suole? E meno male che Gwyneth Paltrow ha lanciato campagne su campagne sull’importanza del vivere sano. Nel privato, è la stessa attrice a non dare il buon esempio.
Lo scorso venerdì, dopo il party per il lancio del nuovo video di Paul McCartney, l’attrice si è diretta assieme ad altri invitati vip in un ristorante a meno di cento metri dal luogo del vernissage. Tutti si sono incamminati a piedi – compreso il marito Chris Martin – ma non lei, che ha preteso un suv per coprire il tragitto.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie