26 giugno 2014

Rubiera (RE) - Una 26enne falcia intera famiglia in prossimità delle strisce

Una tragedia accaduta in un istante, ma dalle conseguenze devastanti. Un bambino di soli 5 anni, Salvatore Amato, che si trovava con la madre Sandra Bonaccini, di 42 anni, e la sorella Chiara, di 21, è stato investito da un'auto mercoledì sera poco dopo le 22 lungo via Togliatti, non lontano dalla caserma dei carabinieri di Rubiera.
Troppo gravi le ferite riportate, il piccolo è deceduto praticamente sul colpo; ferita in modo grave anche la madre, portata successivamente in ospedale; colpita, ma in modo lieve, la sorella che era con loro. 
Il tutto, come detto, è accaduto poco dopo le 22 quando, per cause ancora da appurare, la Ford Fiesta condotta da una 26enne cittadina italiana di origine albanese ha investito i tre pedoni in prossimità delle strisce pedonali. Un urto dalla violenza devastante. 
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ma al loro arrivo per il bambino non c'era più nulla da fare. La madre, colpita e ferita gravemente, è invece stata trasportata all'ospedale di Reggio Emilia, dove attualmente versa in gravi condizioni. Meno serie, invece, le lesioni riportate dalla sorella.
L'investimento è avvenuto in prossimità delle strisce pedonali. Gli inquirenti hanno aperto un'indagine per omicidio colposo e lesioni gravissime. La conducente è stata sottoposta agli esami tossicologici, di cui non si conoscono gli esiti.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie