23 agosto 2013

Lammari (LU) - Le bagnano il cane e lei mena il figlio del vicino

Le bagnano il cane e lei se la prende con il figlio del vicino, ma il padre non è d’accordo e la vicenda finisce con una denuncia ai carabinieri. E’ accaduto a Lammari, dove una donna di 53 anni si è beccata una denuncia per aver malmenato il figlio del vicino.
La mattina, qualcuno aveva tirato dell’acqua sul cane della donna e questa si era arrabbiata del fatto, ma non era riuscita a trovare gli autori del gesto. La cosa poteva essere finita lì, ma non è stato così.
Nel pomeriggio, infatti, il figlio del vicino di casa della proprietaria del cane si è avvicinato al cane per accarezzarlo. La donna, forse da lontano ha visto la scena e non ha capito che il ragazzino voleva solo accarezzare il cane, ma ha interpretato il gesto come un ulteriore attacco al proprio fedele compagno e si è scagliata contro il bambino, malmenandolo.
A quel punto, però, è intervenuto il padre e, cioè, il vicino della donna, che ha deciso di rivolgersi ai carabinieri per mettere fine a questa storia: è stato così che la donna si trovata con una denuncia per maltrattamenti.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie