6 maggio 2013

Ragusa - Fermata per un controllo si scaglia contro i Cc

Una pattuglia di Cc, intervenuta per schiamazzi di giovani in centro, è stata insultata e minacciata da una ragazza che, rifiutatasi di fornire i propri dati anagrafici, s’è vivamente opposta all’accompagnamento in caserma per l’identificazione. È stata immediatamente arrestata.
Una volta in caserma è stata identificata quale Maria Ventura, 35enne di Vittoria, già nota alle forze di polizia, a carico della quale - oltre che le ipotesi di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e di rifiuto di riferire le proprie generalità -, i militari hanno ritenuto sussistere il reato previsto per la violazione degli obblighi imposti dal rimpatrio con foglio di via obbligatorio notificatole nel 2012 e scadente nel 2015, che le impedisce di ritornare nei comuni di Ragusa e Santa Croce Camerina, ove in passato ha tenuto comportamenti illeciti.
La vittoriese, sottoposta a rilievi foto-dattiloscopici presso il comando provinciale di Ragusa e informato il pubblico ministero di turno, è stata accompagnata a casa sua, sottoposta agli arresti domiciliari.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie