15 febbraio 2013

Strambino (TO) - Una barista trovata con la droga in borsa

Barista incensurata sorpresa con tre grammi di cocaina dai carabinieri della Stazione di Strambino. La donna, V. B., 22 anni di Palazzo Canavese, è stata tratta in arresto nei giorni scorsi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri hanno fermato la donna nel corso dell’attività di controllo del territorio ad un posto di blocco a Romano Canavese. I militari hanno trovato nella borsetta della donna tre involucri con tre grammi in tutto di cocaina e nel portafoglio trecento euro in contanti. In seguito a questo ritrovamento i militari hanno deciso di proseguire le indagini a casa della ventiduenne.
Nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato una serie di materiali e strumenti che potevano servire al confezionamento delle dosi di droga: per questo hanno proceduto all’arresto della donna che attualmente si trova agli arresti domiciliari.
Le indagini avrebbero permesso ai carabinieri di rinvenire anche documenti dai quali sarebbe possibile risalire all'attività di spaccio che V. B. avrebbe messo in atto nella zona.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie