1 febbraio 2013

Reggio E. - Una 40enne usa figli di 6 e 10 anni per rubare nei supermercati

A scuola? No meglio andare a rubare.
L’idea è di una madre, 40enne, che abita a Reggio Emilia, priva di scrupoli quando si è trattato di portare i suoi due figli di 6 e 10 anni a rubare all’interno di un supermercato in città. Una volta sorpresa, la donna è stata fermata ed arrestata dai carabinieri della stazione di Reggio che, su disposizione della Procura dei Minori di Bologna, hanno affidato i piccoli ad una comunità.
La madre, invece, è stata ristretta a disposizione della Procura reggiana con la pesante accusa di furto aggravato dall’utilizzo dei figli minori.
I fatti sono accaduti ieri mattina all’interno di un supermercato. I carabinieri sono intervenuti su richiesta degli addetti alla sicurezza che scrutando i monitor del sistema di videosorveglianza avevano notato la donna e i figli intenti nel nascondere la merce rubata. Il piccolo restava con la madre, mentre il grande prendeva un cestino della spesa nel quale infilava un paio di scarpe da bambino, 11 “punte” di Parmigiano Reggiano da circa 1 kg e lamette da barba. Merce che la donna infilava in un’apposita tasca cucita all’interno della gonna.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie