31 gennaio 2013

USA - A 71 anni prostituta di successo

«Older is better (vecchia è meglio)». Così Sygun Liebhart, una donna di 71 anni, pubblicizzava i suoi annunci online.
Ora non potrà più farlo perché è stata arrestata dalle autorità del Connecticut con l’accusa di prostituzione.
James Kennedy, agente della polizia di Glastonbury, ha spiegato all’Huffington Post che il fermo della donna, rientra in una operazione che mira a sopprimere gli annunci erotici pubblicati sui siti online.
Così un poliziotto si è finto cliente e ha risposto all’annuncio di tale Lola che, tra le altre cose, scriveva così:
Una bellezza ben conservata. Naturale e procace. Sexy, in forma, calda ed accogliente.
Una volta recatosi al luogo fissato per l’appuntamento, all’hotel Homewood Suites di Glastonbury, si è trovato di fronte la Sygun Liebhart, una donna che a dispetto dell’età, pare essere ancora molto attiva nel campo della prostituzione.
In un altro annuncio, sempre a firma Lola, si presentava così:
Una escort veramente matura, con più di 25 anni di esperienza nella realizzazione di sinfonie di lusso e piaceri sensuali per gentiluomini giovani e meno giovani che possono permettersi il meglio e che preferiscono le donne un po’ vecchiotte, ma molto più esperte. Ho origini francesi e tedesche, una bella pelle morbida, perfettamente curata dalla testa ai piedi. La lingerie raffinata è un fiore all’occhiello per completare questo quadro di raffinatezza e sensuale eleganza”.
La Liebhart offriva la sua “morbida pelle” per 150 dollari, esattamente la metà di quanto chiedono in media le prostitute più giovani per una prestazione sessuale. Non è chiaro se la Liebhart abbia un avvocato. Nei suoi confronti è stata comunque fissata una cauzione di 500.00 dollari.
La donna, contattata dall’HuffPost, non ha rilasciato alcun commento.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie