12 novembre 2012

Castelnovo Monti (RE) - Presa casalinga taccheggiatrice seriale

Una casalinga trentenne è stata denunciata per furto aggravato dopo essere stata sorpresa mentre rubava merce al Conad di Felina. La donna è stata incastrata dalle riprese del sistema di videosorveglianza del supermercato, che l'hanno immortalata in più circostanze mentre rubava merce dagli scaffali che poi nascondeva nella borsa e non pagava.
La donna sabato mattina, come di consueto, era andata in un supermercato del comune di Castelnovo Monti, apparentemente per fare la spesa. Tuttavia è stata notata mentre prendeva delle ciabatte che non pagava. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Castelnovo Monti che hanno scoperto che la donna aveva nella sua borsa tre paia di ciabatte che aveva rubato dagli scaffali del supermercato.
Purtroppo per lei, nel corso degli accertamenti, i militari, visionando i filmati registrati dal sistema di videosorveglianza del market, hanno appurato che l'episodio non era un caso isolato. La donna infatti aveva compiuto una decina di furti analoghi in passato.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie