14 settembre 2012

San Felice a Cancello (CE) - Arrestata spacciatrice 40enne

Gli agenti della Squadra Mobile, poco prima delle 14.00 odierne, in San Felice a Cancello (Caserta), hanno arrestato in flagranza di reato Visconti Elisabetta, nata a Napoli il 4.3.1973, residente a San Felice a Cancello nel casertano, incensurata, poiché sorpresa in possesso di gr. 52,30 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Infatti, questa mattina, i poliziotti, per un normale controllo, hanno fermato a Cancello Scalo, in Via Napoli all’intersezione con Via Scampia, un’autovettura Renault Twingo condotta dalla citata Visconti, la quale, immediatamente, manifestava un atteggiamento di palese apprensione, tanto da indurre gli operanti a ritenere che potesse celare qualcosa di illecito sul veicolo, e pertanto invitavano la donna a seguirli in Questura per più accurati controlli.
A questo punto, la Visconti, rassegnata e spontaneamente, consegnava agli investigatori un involucro di cellophane, avvolto da carta assorbente, contenente lo stupefacente, che occultava all’interno degli slip, e quindi veniva arrestata per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e, dopo le formalità di rito, tradotta presso la Casa Circondariale femminile di Pozzuoli a Napoli.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie