26 agosto 2012

Todi (PG) - Grazie ai domiciliari, una 59enne continua a rubare

Todi, furti nei negozi: arrestata donna

I carabinieri di Todi hanno arrestato una donna per diversi furti all'interno di alcuni negozi. L'attività veniva posta in essere da parte dei militari del Nucleo Operativo e radiomobile che nella giornata di martedì scorso riuscivano ad individuare l'autrice di un furto con destrezza consumato ai danni di un negozio per bambini situato nel centro cittadino.
Dalla descrizione fatta della donna sospettata di essere l'autrice e soprattutto dalla visione delle riprese dell'impianto di sorveglianza, riconoscevano un volto noto alle forze dell'ordine per numerosi analoghi episodi consumati in passato ai danni di ogni genere di attività commerciale.
Per la donna, una 59enne tuderte, scattava la denuncia in stato di libertà per furto, aggravata anche dal fatto che la stessa si trovava sottoposta al regime della detenzione domiciliare ed aveva commesso il reato durante il permesso giornaliero di uscire di casa che le era stato concesso dalla magistratura.
Visto l'accaduto, e nella considerazione che la stessa donna si era già resa protagonista di un analogo episodio nello scorso mese di maggio, sulla scorta della richiesta formulata dai militari veniva emesso dall'Ufficio di Sorveglianza di Perugia un provvedimento di revoca della detenzione domiciliare, con contestuale ripristino della custodia cautelare in carcere.

Pertanto la donna nella giornata di venerdì veniva arrestata e successivamente associata presso la Casa Circondariale di Perugia.



Potrebbe interessarti:http://www.perugiatoday.it/cronaca/arresto-donna-furti-negozi-todi.html
Leggi le altre notizie su:http://www.perugiatoday.it/o seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/PerugiaToday/100142986753754

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie