1 agosto 2012

Rimini - Lituana prostituta e spacciatrice

Rimini, prostituta e spacciatrice di eroina in manette

Importante risultato nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti conseguito dai Carabinieri della Compagnia di Rimini nella serata di martedì. Intorno alle 21, durante un predisposto servizio di controllo del territorio, un equipaggio dell'Aliquota Radiomobile, supportato da Ice, cane antidroga del nucleo cinofili di Bologna e da militari di rinforzo della scuola Allievi Carabinieri di Torino, hanno arrestato una lituana di 30 anni. 
La donna, residente a Lanciano, è una prostituta già nota alle forze dell'ordine. Controllata nei pressi della stazione, è stata trovata con ben 130 grammi di eroina.
Dopo una notte in camera di sicurezza è stata condotta davanti al giudice monocratico di Rimini che ha convalidato l'arresto e, in attesa dell'esame qualitativo dello stupefacente, il giudice (la Dssa Ferraro) ha disposto la sua custodia cautelare in carcere: per cui la lituana ora è nel carcere minorile di Forlì.




Potrebbe interessarti: http://www.riminitoday.it/cronaca/spaccio-eroina-rimini-arrestata-prostituta-lituana.html
Leggi le altre notizie su: http://www.riminitoday.it/ o seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RiminiToday/109419352490262

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie