22 maggio 2012

San Fratello (ME) - Grazie ai domiciliari noi donne ce ne andiamo a passeggio

Nella tarda mattinata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di San Fratello hanno arrestato, CARAMAN Maricica, nata in Romania cl. 1978, poiché resasi responsabile di evasione.
La predetta CARAMAN Maricica, come si ricorderà, era stata arrestata dai Carabinieri della Stazione di Caronia nella serata del 20 maggio u.s., unitamente ad un altro cittadino rumeno di 32 anni, poiché entrambi ritenuti responsabili di lesioni personali e violazione di domicilio aggravata in concorso.
Ieri, in particolare, i Carabinieri della Stazione di San Fratello hanno sorpreso la donna, che in atto era ristretta agli arresti domiciliari come disposto dal Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Mistretta, mentre percorreva a piedi una via del centro abitato del Comune di San Fratello (ME).
Dopo l’arresto con l’accusa di evasione, la citata CARAMAN Maricica è stata condotta presso la propria abitazione, come disposto dal Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Patti, in attesa di essere giudicata nella giornata odierna nel corso dell’udienza che si terrà con rito direttissimo presso il locale Tribunale.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie