14 aprile 2012

Roma - In un giorno 5 donne razziano altrettanti negozi

Le prime due a finire in manette sono state due ragazze, una badante cubana di 25 anni ed una baby sitter peruviana di 31 anni, entrambe già conosciute dalle forze dell’ordine, che avevano razziato un negozio di occhiali e uno di biancheria intima di via Cola di Rienzo. Le giovani sono state bloccate dai Carabinieri della Stazione Roma Prati e la refurtiva, del valore di circa 300 euro, interamente restituita ai responsabili dei negozi “visitati”.

Una pregiudicata della provincia di Viterbo di 54 ani, invece, ha preferito fare “shopping gratis” nell’area commerciale della Stazione Termini. La donna, al momento del fermo operato dai Carabinieri del Nucleo Scalo Termini, si era già appropriata di oltre 300 euro di articoli di bigiotteria e di abbigliamento, dai quali aveva opportunamente rimosso le placche antitaccheggio.

Un altro centro commerciale, “Cinecittà 2” di via Palmiro Togliatti, è stato scelto da una pregiudicata romana di 27 anni: i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma l’hanno arrestata dopo essere stata scoperta dal personale di vigilanza di un negozio di articoli per bambini, in uno dei camerini, a nascondere su di sé numerosi capi di abbigliamento del valore complessivo di circa 500 euro.

A Montespaccato, infine, i Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere e della Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento “Lazio”, impegnati in una serie di servizi di controllo in tutto il quartiere, hanno denunciato a piede libero una cittadina romena di 41 anni che stava razziando gli scaffali di un negozio di abbigliamento.


vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie