4 aprile 2012

Pescara - L'una occupa abusivamente alloggio pubblico, l'altra ruba l'acqua, l'ultima la corrente

“Ancora una volta l’operazione è scattata alle 7 in punto – ha detto l’assessore Del Trecco – con l’arrivo di 40 agenti della Polizia municipale a Rancitelli, nell’area del cosiddetto Ferro di Cavallo, a ridosso di quelle strade dove tra l’altro la notte scorsa si è registrato il rogo di 6 autovetture e il danneggiamento di un bar. E le verifiche degli agenti hanno interessato via Tavo, via Lago di Borgiano e via Lago di Capestrano.
Massima attenzione, innanzitutto, all’occupazione degli alloggi. Due le situazioni di abusivismo individuate in via Tavo: al civico 171 una donna è stata denunciata in Procura per occupazione abusiva di un appartamento dell’Ater, situato a un piano rialzato; al civico 183 un’altra donna è stata denunciata per furto di acqua potabile, avendo allacciato le linee della propria abitazione, al quarto piano, all’impianto condominiale.
La terza denuncia è scattata in via Lago di Capestrano, al civico 13, piano terra, una cantina, dove una donna è ancora stata denunciata per furto di corrente elettrica.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie