26 aprile 2012

Avellino - Con un sorpasso azzardato la professionista ammazzò una giovane madre: niente carcere

Una giovane madre di Nusco morì a seguito di un incidente avvenuto il 26 giugno del 2008. L’incidente si verificò sull’Ofantina; dalle informazioni assunte da persone presenti al momento del sinistro, è stato possibile ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
A causa del tentativo di sorpasso effettuato dalla professionista avellinese, che si trovava incolonnata dietro un autotreno, la conducente perse il controllo della sua vettura, invadendo l’altra corsia, sulla quale viaggiavano una serie di auto. La vittima, nel senso opposto di marcia, era a bordo di una Ford Fiesta ed era diretta verso Lioni: per evitare l'auto della professionista, finì contro un’Audi A4, dopo uno scontro con una prima vettura.
La donna riportò lesioni gravissime, per le quali fu trasportata presso l’ospedale di Sant’Angelo prima, e poi presso l’ospedale di Avellino, dove morì dopo qualche giorno.
Il processo si è concluso con la condanna della professionista ad un anno (pena sospesa) e ad una provvisionale a favore della parte civile.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie