2 marzo 2012

Monza - Donna clona il pass di un disabile per parcheggiare negli stalli riservati

Non solo parcheggiava abusivamente sullo stallo dei disabili ma addirittura teneva esposti sul cruscotto ben due pass contraffatti esibendo persino una concessione intestata a un ragazzo con una grave disabilità, suo conoscente. E' stata denunciata per sostituzione di persona, falso in certificazione amministrativa e utilizzo di atto falso. Una donna, 45 anni ora residente a Monza, teneva la propria vettura in sosta sotto l'ufficio nel quartiere san Giuseppe a Monza sul posto dei portatori d'handicap.
Ad insospettire la Polizia locale è stata la data di scadenza,poco credibile, del pass posto in evidenza. I vigili hanno atteso la signora che ha effettivamente loro dichiarato di aver di suo pugno prodotto un pass con una nuova data di scadenza, un fac simile di quello che lei diceva essere il proprio e che le sarebbe stato concesso perché affetta da un cancro da un ente diverso dal comune di Monza.
Dagli accertamenti della Polizia locale è emerso che la donna in realtà non è titolare di nessun pass. Non solo. Alla richiesta di esibire il documento di concessione è stato verificato che il numero del documento è effettivamente esistente ma relativo a un contrassegno di un ragazzo veramente disabile di sua conoscenza, ignaro di tutto.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie