22 dicembre 2011

Napoli - Arrestata casalinga con grossa quantità di droga in casa

Grosse quantita' di droga sono state trovate nella lussuosa abitazione di una donna di Napoli, incensurata e con tre figli, dai carabinieri, che hanno cosi' potuto evitare l'immissione sul mercato di oltre 2.300 dosi di droghe pesanti pronte per lo spaccio.
I militari del nucleo operativo della compagnia Stella hanno arrestato per detenzione di una grossa quantita' di stupefacenti a fini di spaccio Carolina Giannoccoli, 33 anni, residente a Scampia.
Dopo aver notato davanti alla casa un sospetto andirivieni di presunti spacciatori e personaggi legati al mondo della droga, i carabinieri hanno fatto irruzione nella casa della donna, situata nel lotto K di via Pazienza, dove la 33enne vive insieme a tre figli (due ragazze e un ragazzo).
L' appartamento, al terzo piano, era arredato lussuosamente, con maxi schermi incorniciati in varie stanze, profusione di stucchi e parati, mobili di pregio e una grossa vasca per idromassaggi. Nel corso di una minuziosa perquisizione sono state trovate, occultate in vari mobili, mazzette di banconote di piccolo taglio per un ammontare di 7.090 euro.
La donna e i figli non hanno saputo giustificare il possesso della somma di denaro, incompatibile con le condizioni economiche dichiarate della famiglia visto che in casa nessuno svolge alcuna attivita' lavorativa e che il coniuge della Giannocoli e' detenuto per reati in materia di droga.
Nel corso della perquisizione e' stata scoperta una intercapedine nel balcone, ricavata tra un muro e l'impianto fognario del palazzo. Davanti alla muratura era stata posizionata una cucina a gas, dietro alla quale era nascosta una grossa busta contenente 1.556 grammi di eroina e 761 grammi di cocaina, 1.540 e 790 dosi gia' pronte per lo spaccio al dettaglio. La donna e' stata arrestata e condotta nella casa circondariale di Pozzuoli.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie