26 maggio 2018

Campagnola E. (RE) - Maestra spedisce droga per posta

Metadone e un grammo abbondante di cocaina (unitamente ad altri flaconi e caramelle da analizzare) sono stati spediti dal Reggiano alla provincia comasca, indirizzati a un uomo residente a Menaggio, in provincia di Como. Idea assolutamente nuova, quella della spedizione della sostanza stupefacente per posta, peccato però che l'indirizzo del destinatario fosse sbagliato.
Così il pacco con il metadone e la cocaina, unitamente alle restanti sostanze in corso di analisi, sono finite nelle mani di una persona estranea che, visto il contenuto, ha subito avvertito i carabinieri. I militari di Menaggio hanno quindi sequestrato lo stupefacente, allertando i carabinieri della stazione di Campagnola Emilia dal momento che il pacco con lo stupefacente era stato spedito proprio dal comune di Campagnola Emilia.
I carabinieri hanno avviato le indagini e sono risaliti a chi aveva materialmente curato la spedizione della droga: un insegnate della scuola primaria, residente nel Reggiano. Alla luce di quanto emerso i carabinieri sono andati a far “visita” alla maestra dando corso a una perquisizione domiciliare a seguito della quale, oltre a trovare le prove della spedizione (copia del modulo d’ordine di spedizione del pacco sottoscritto dalla donna), sono stati trovati e sequestrati altri 4 grammi scarsi di hascisc. Alla luce di quanto emerso l’insegnante veniva denunciata alla Procura reggiana con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie