24 dicembre 2017

Reggio E. - Noi emancipate al volante, imbocchiamo la tangenziale contromano

Pensava di dirigersi verso Parma e invece ha imboccato la tangenziale contromano, all’ingresso di Mancasale, procedendo verso Modena. Ma, quel che è peggio, finendo anche dritto dritto contro un’altra auto.
Avrebbe potuto finire ben peggio, vista la dinamica, la disavventura accaduta ieri sera a due automobiliste, che invece sono finite in ospedale in condizioni giudicate non gravi.
Sono circa le 18.30 quando avviene lo schianto in via Martiri di viale Tien An Men, tra l’auto entrata contromano e condotta da una 67enne, e quella che viaggiava in direzione di Modena guidata da una giovane donna.
La centrale operativa del 118 invia subito sul posto un’ambulanza e un’automedica. La dinamica dell’incidente non lascia dubbi agli operatori della centrale di Parma, che attivano l’intervento dei vigili del fuoco. Da quanto risulta nei primi attimi successivi allo schianto, infatti, sembra che una delle due conducenti sia incastrata nell’auto. Un mezzo esce a sirene spiegate da via della Canalina, mentre in tangenziale arrivano anche gli uomini della polizia municipale di Reggio.
Una volta sul posto, i primi soccorritori scoprono che l’entità dell’incidente non è tale da fare temere per la vita delle conducenti. Una delle due è impossibilitata a uscire perché le portiere della macchina sono bloccate. Alla fine riescono a liberarla prima che arrivi il mezzo dei vigili del fuoco. Entrambe le donne, dunque, vengono portate all’ospedale e le loro auto recuperate.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie