22 febbraio 2017

Bologna - Una 21enne tenta di violentare un marocchino



Una giovane donna ha assalito sessualmente un suo coetaneo marocchino provando a portare a termine un atto sessuale. La ragazza era molto probabilmente sotto l’effetto di qualche sostanza stupefacente: bolognese, 21 anni, stanotte pretendeva di consumare un rapporto sessuale con un suo conoscente, un 20enne marocchino.
Il giovane, dopo essere stato rincorso e preso a schiaffi per essersi rifiutato di accontentarla, ha avuto paura e ha chiamato la polizia, nonostante avesse qualche precedente con la giustizia. All’arrivo degli agenti la ragazza si è scagliata contro i poliziotti, morsicandoli.
L’episodio è accaduto in zona universitaria e ha coinvolto la polizia che staziona in piazza Verdi. La giovane è stata arrestata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Feriti quattro agenti, alle braccia e alle gambe, con prognosi da 3 a 7 giorni per i morsi, oltre al ragazzo molestato.
La 21enne, che ha precedenti di polizia e problemi di tossicodipendenza, è stata portata in ospedale per essere sedata e poi è stata rimessa in libertà.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie