23 maggio 2013

Modena - A noi spacciatrici nigeriane i domiciliari ci fanno ridere



I Carabinieri della locale Compagnia, nel corso dei servizi di controllo del territorio cittadino finalizzati alla prevenzione e repressione dei fenomeni di illegalità diffusa, hanno localizzato e tratto in arresto una ricercata evasa dagli arresti domiciliari circa tre mesi fa.
La donna (J.N.), che è una 30enne nigeriana, regolare, residente a Modena, stava scontando una condanna a due anni di reclusione ai domiciliari per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Agli inizi di marzo, durante un normale controllo, i militari dell’Arma avevano accertato che era evasa dalla propria abitazione rendendosi irreperibile. Per questa ragione il Tribunale di Sorveglianza di Modena aveva emesso un’ordinanza di cattura, che disponeva la revoca del beneficio dei domiciliari e l’immediata carcerazione non appena fosse stata rintracciata.
I Carabinieri hanno pertanto avviato le opportune ricerche, basate sull’analisi di contatti, relazioni e posti frequentati dalla ricercata, e che si sono concluse ieri sera con il rintraccio dell’evasa nei pressi di un bar di Modena, da questa frequento prima dell’arresto per droga. Al termine delle procedure di identificazione, l’arrestata è stata condotta presso la locale casa Circondariale “Sant’Anna”.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie