17 maggio 2016

Rio Saliceto (RE) - Multitasking, stressate e ribaltate: così piace a noi donne

Grave incidente stradale, poco prima delle 17, in via San Ludovico, il nome che assume la Provinciale 48 nel tratto fra Correggio e Rio Saliceto. Una donna di 68 anni, al volante della sua Renault Twingo, ha perso il controllo del mezzo ed è finita capovolta all'interno del fossato che costeggia la carreggiata.
In soccorso della donna sono subito intervenuti i volontari della Croce Rossa di Correggio e il personale dell'automedica dell'ospedale San Sebastiano, che hanno dovuto subito chiedere l'intervento dei vigili del fuoco (intervenuti da Carpi e da Reggio Emilia) per riuscire a estrarre la donna dall'abitacolo dell'auto, le cui portiere erano bloccate.
Nel frattempo, vista la dinamica della fuoriuscita stradale, la centrale operativa del 118 ha deciso di far decollare anche il personale medico dell'elisoccorso del Maggiore di Parma, atterrato nei campi vicino al luogo dell'incidente.
Dopo quasi un'ora, terminate le prime cure, la ferita è stata caricata a bordo dell'elicottero e trasportata all'ospedale.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie