1 aprile 2016

Milano - La Gelmini: "basta multe!" e alle spalle tre auto in divieto

“10.000 multe al giorno, è inaccettabile” tuona in un video su Facebook l’ex ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini. Subito il contrattacco dell’assessore alla mobilità di Milano Pierfrancesco Maran: “è davanti a tre auto in sosta irregolare”. E sui social si scatena l’ironia.
Con le elezioni amministrative che si avvicinano, la campagna elettorale si gioca anche sui social network. Così, Mariastella Gelmini, capolista per Forza Italia, aveva provato a raccogliere il presunto malcontento dei cittadini milanesi nei confronti della viabilità. Nel video su Facebook accusava il sindaco per l’eccesivo numero di multe, che, a suo dire, “servono solo per riempire le casse comunali a scapito dei milanesi”. Peccato per le tre auto in sosta vietata alle sue spalle.
A far notare l’errore Pierfrancesco Maran, assessore comunale alla Mobilità, che non ha mancato di sottolineare: «Questa candidata davanti a tre auto in sosta irregolare dice basta multe. È la stessa del tunnel dei neutrini dalla Svizzera al Gran Sasso». (adnkronos)

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie