18 gennaio 2016

Scandiano (RE) - Emancipate al volante continuano a sfracellarsi

Stava viaggiando sulla Pedemontana al volante della sua auto, dalla rotatoria di Pratissolo verso Casalgrande (dove abita), quando - forse a causa di una disattenzione - ha toccato con una ruota il marciapiede del ponte sul Tresinaro, è andata a sbattere contro il parapetto e ha perso il controllo della sua Fiat, che si è capovolta al centro della carreggiata.
Poteva avere conseguenze molto gravi l'incidente che, intorno alle 14:40, ha visto coinvolta un'automobilista sessantenne, rimasta intrappolata a testa in giù nell'abitacolo della sua auto che, per fortuna, nella spaventosa carambola in mezzo alla strada non ha coinvolto altri veicoli.
La donna, soccorsa dai volontari della Croce Rossa di Scandiano e dal personale dell'automedica dell'ospedale Magati, è stata trasportata all'ospedale per gli accertamenti del caso, ma le sue condizioni non sembrano particolarmente gravi.
Le cose potevano andare decisamente in modo diverso se il parapetto del ponte non avesse retto l'urto: l'auto sarebbe potuta finire nel greto del torrente Tresinaro, con un volo di alcuni metri.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie