25 ottobre 2015

Torino - Donna al volante provoca incidente in cui muore un ragazzo

Travolti sul marciapiede marciapiede di via XX Settembre, in pieno centro, dopo una carambola di auto, che ha coinvolto un’auto condotta da una ragazza di 19 anni appena patentata e un taxi.
Uno dei due pedoni è morto sul colpo per un grave trauma alla testa: la vittima è Morris Divorziati, 28 anni di Ciriè. L’amico che era con lui M. D.F. di anni 27, napoletano, è stato trasportato al pronto soccorso del Cto, dove ora è ricoverato in prognosi riservata. 
Lo schianto nella notte tra sabato e domenica all’incrocio tra via XX Settembre e via Arcivescovado. Una Fiat 500, condotta dalla giovane, è sbucata da via Arcivescovado in direzione via Roma senza rispettare probabilmente lo stop. Così ha urtato violentemente un taxi, una Lancia Lybra, guidata da un tassista di 22 anni, che stava percorrendo via XX Settembre in direzione via Pietro Micca.
Lo schianto ha scaraventato il taxi sul marciapiede, finendo per investire i due giovani pedoni. Morris Divorziati è stato travolto in pieno e proiettato sotto i portici del palazzo Inps.
Gli accertamenti sull’incidente sono stati effettuati dalla squadra Infortunistica della polizia municipale.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie