8 ottobre 2015

Napoli - Sorella di capoclan spacciava con la vicina

(askanews) - Gestiva una redditizia attività di spaccio puntualmente organizzata con elenchi di clienti e liste dei pagamenti effettuati, compresi quelli ancora da riscuotere. Una donna di 35 anni del Pallonetto di Santa Lucia a Napoli, è stata arrestata dai carabinieri.
Sorella del locale capoclan, la donna dovrà rispondere del reato di detenzione di cocaina. I militari hanno sequestrato i suoi appunti con liste dei clienti, ordinativi e somme dovute da quelli che erano in ritardo con i pagamenti. Rinvenuti e sequestrati anche cocaina e materiale per confezionarla in dosi. Arrestata anche una vicina di casa, 29enne, già nota alle forze dell'ordine.
Nel corso della perquisizione del locale le due sono state trovate in possesso oltre che di dosi di cocaina, per alcuni grammi, e di materiale vario per il confezionamento in dosi, di 440 euro in denaro contante.
Mentre proseguono le indagini e gli accertamenti sulle attività delle due donne e sui nomi delle liste sequestrate, le due arrestate sono ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie