15 maggio 2015

Reggio E. - Donne multitasking continuano a schiantarsi

Sempre più stressate, vogliono ricoprire tutti i ruoli...


Imbocca la tangenziale contro mano: schianto

Pauroso incidente giovedì sera verso le 23.30, ai margini della città. Sulla tangenziale Martiri di piazza Tienanmen si è verificato un violento scontro tra tre auto.
Da una prima ricostruzione da parte della polizia municipale di Reggio, risulta che una Fiat Panda con alla guida una donna di 51 anni residente a Bibbiano abbia erroneamente imboccato contro mano la corsia in direzione Modena e all'altezza dello svincolo verso il ponte Calatrava si sia scontrata con altre due auto: una Fiat Multipla e una Citroen C3. La prima auto che ha incrociata è stata solo urtata nella parte anteriore, mentre con la seconda si è verificato un vero e proprio scontro frontale.
La conducente della Panda, dopo le prime cure sul posto, è stata trasferita in ambulanza al pronto soccorso del Santa Maria Nuova. Non è in pericolo di vita. Gli altri coinvolti non sono gravi e se la sono cavata con qualche botta.

Donna sbanda e si ribalta

Uno spaventoso incidente è avvenuto in via Bertani, nella zona Villaggio Crostolo. Per cause in corso di accertamento, intorno alle 11 un'auto si è ribaltata, finendo la sua corsa fuori strada.
A bordo, una 29enne incinta all'ottavo mese, residente a Cadelbosco, in auto insieme all'altra figlia piccola, di circa un anno. Sul posto sono intervenuti gli uomini della municipale e i soccorsi del 118. 
La donna è stata trasportata in ospedale con un codice rosso. Dopo gli accertamenti del caso, i medici hanno ritenuto di trattenerla in osservazione nel reparto di Ostetrica e Ginecologia. Dall'incidente ha rimediato solo qualche botta, ma dato lo stato di gravidanza i medici hanno voluto essere cauti. Dimessa subito la sua bambina.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie