4 agosto 2013

Montecchio E. (RE) - 48enne casalinga e spacciatrice

Era già sospettata di spaccio e osservata attentamente dai carabinieri, nonostante all'anagrafe figuri come casalinga. Dopo accurate indagini, la 48enne è stata sorpresa con alcune dosi di cocaina in casa già confezionate e pronte alla vendita e per questo è stata denunciata, mentre le dosi sono state sequestrate dai militari insieme a classico materiale per il confezionamento.
A destare l'attenzione degli uomini dell'Arma è stato il continuo via vai di giovani noti quali consumatori di stupefacenti nei paraggi dell'abitazione della donna. Dopo un appostamento di qualche ora, l'altra mattina i carabinieri l'hanno notata uscire di casa e fermata per provvedere a una perquisizione dell'abitazione.
A quel punto la donna si è mostrata collaborativa, consegnando tre dosi di droga nascoste tra i bicchieri di una vetrina in sala; i militari hanno però trovato anche il materiale per il confezionamento e per il taglio dello stupefacente, mentre in cucina tra le stoviglie era nascosta una quarta dose di cocaina.
Dall'abitazione alla caserma di Montecchio il passo è stato breve e la donna è stata denunciata per possesso ai fini di spaccio di droga.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie