5 agosto 2013

Forlì - A 10 anni in posa osé su Facebook, madre denunciata

A 10 anni su Facebook con una foto osé, la madre viene denunciata. E’ stato il padre, separato dalla moglie, a scoprire casualmente che sua figlia - che ha appena frequentato la quinta elementare in una scuola di Forlì, ma che dimostra qualche anno in più della sua età - aveva un profilo sul social network con una foto in costume succinto, mentre scimmiottava una diva in una posa provocante.
Il padre ha subito chiesto spiegazioni alla ex, la quale si è giustificata dicendo che è stata la figlia a volere far parte della comunità virtuale. Circostanza che la figlia avrebbe smentito al genitore. Resta il fatto che il babbo è andato alla Polizia Postale di Forlì e ha sporto una denuncia.
La madre è una nordafricana residente da molti anni a Forlì dove vive. L’uomo, molto arrabbiato per questa vicenda, è un italiano e nella denuncia che ha sporto, specifica circostanze, luoghi e fatti. La figlia minore è in affido condiviso dopo la separazione, così come ha deciso il giudice.
Ora il fascicolo aperto dalla Procura della Repubblica di Forlì si è arricchito di altri elementi. La madre, una bella nordafricana, 29enne - che per ora non risulta indagata, in quanto l’indagine è appena partita - ha altre segnalazioni a suo carico, che sono finite nello stesso fascicolo. Il procuratore della Repubblica ha ricevuto più esposti sulla donna.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie