22 giugno 2013

Marsala (TP) - Finché continuerete a darci i domiciliari, noi donne evaderemo sempre

La squadra anticrimine della polizia di Marsala ha tratto in arresto Giusy Emanuela Angileri, 23enne pregiudicata marsalese. L'arresto scatta nell’ambito di appositi servizi disposti dal Questore di Trapani Carmine Esposito. 
La donna era sottoposta agli arresti domiciliari, in espiazione di una condanna connessa al reato di detenzione di stupefacente per fini di spaccio. Qualche settimana fa aveva ottenuto un’autorizzazione ad uscire di casa per essere sottoposta a cure dentistiche, ma nel giorno stabilito Angileri non si è presentata dallo specialista, sfruttando quel permesso per dedicarsi ad altro.
E’ stata una pattuglia della polizia, in servizio di controllo del territorio, che l’ha sorpresa a bordo della sua autovettura, in giro per la città. La donna, controllata dai poliziotti, è stata trovata in possesso di una dose di stupefacente, il probabile motivo della sua uscita.
Pertanto il Tribunale di Sorveglianza di Trapani le ha sospeso il beneficio della misura detentiva domiciliare e ha disposto il trasferimento presso il carcere di Trapani.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie