27 giugno 2013

Imperia - Una 26enne ruba Postamat al nonno e preleva 4mila €

Ruba il Postamat al nonno e in un mese preleva quasi 4 mila euro. Fino a quando il nonno non si è accorto della mancanza di denaro del tutto ingiustificata dal suo conto e ha chiesto spiegazioni alle Poste.
Ma quando ha capito che gli era stato rubato il bancomat non avrebbe mai potuto immaginare che a farlo fosse stata la sua stessa nipote, S.A., 26 anni, nullafacente residente a Imperia. La terribile notizia gliel’hanno dovuta dare i carabinieri che dopo una serie di indagini hanno scoperto la triste realtà delle cose. 
Tutto è cominciato qualche settimana fa. S.A., evidentemente a corto di denaro, ha pensato di sottrarre la carta elettronica al nonno, 67 anni, che abita in un paese della valle del Maro. L’uomo nel resoconto di fine mese aveva notato con stupore e anche un po’ di preoccupazione che dal contocorrente erano sparite somme a più riprese, fino ad arrivare alla ragguardevole cifra di 3 mila 900 euro. Si è poi rivolto ai carabinieri della stazione di Borgomaro, diretta dal luogotenente Sandro Pinna, che hanno aperto le indagini.
Visionato le riprese delle telecamere di sorveglianza sono risaliti alla donna, che è stata denunciata a piede libero.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie