21 giugno 2013

Genova - Barbona ubriaca insulta e spintona agenti

Una volante è intervenuta in piazzale Kennedy: sul posto gli agenti hanno preso contatti con una polacca di 33 anni, che da subito ha manifestato chiari sintomi di ubriachezza, quali equilibrio precario, difficoltà nel parlare e un forte alito "vinoso".
La donna ha dichiarato agli agenti di essere stata aggredita da un cittadino marocchino di 42 anni lì presente. L’uomo da subito ha negato ogni addebito, riferendo che già in passato si era venuta a creare una situazione analoga, dovuta al fatto che lui rifiutava di condividere la tenda per passare la notte e che la 33enne era solita abusare con l’uso dell’alcool.
La donna è stata invitata a recarsi presso il vicino ospedale per sottoporsi alle cure del caso, ma la stessa rifiutava categoricamente e ha iniziato ad insultare e inveire contro i poliziotti, dando in escandescenza, spintonando e strattonando gli operatori.
Accompagnata presso gli Uffici della Questura, la donna è stata denunciata per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e sanzionata per ubriachezza.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie