6 giugno 2013

Bra (CN) - Rumena ubriaca mena i passanti

Una donna residente a Torino è stata arrestata a Bra da due pattuglie della polizia municipale nel piazzale del movicentro, di fianco alla stazione ferroviaria. In preda ai fumi dell'alcool, la donna ha iniziato a percuotere una passante alla fermata del bus.
Vista la scena, un uomo - somalo, trentenne residente a Narzole - si è frapposto tra le due donne ma veniva investito anch'egli dalla furia della donna.
Un altro passante ha dato l'allarme e sul posto sono immediatamente accorse le pattuglie della municipale, non riuscendo però ad identificare la donna, che insultava gli uomini del comando braidese e rifiutava di fornire documenti e generalità.
Gli agenti hanno così applicato il fermo per l'identificazione, caricando la donna sul'auto, che però ha reagito colpendo gli operatori di polizia. E' stato quindi necessario ricorrere alle manette per trasportarla al comando di via Moffa di Lisio.
O.M., quarantenne rumena, è stata arrestata quindi in flagranza di reato per violenza, resistenza, minaccia ed oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le generalità, false generalità, percosse e ubriachezza. Questa mattina è stata processata per direttissima davanti al tribunale di Alba, dove è stata condannata a sei mesi di reclusione pena sospesa.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie