28 giugno 2013

Bagnacavallo (RA) - La 46enne coltiva marijuana



I carabinieri del Nucleo Radiomobile e della stazione di Lugo, hanno arrestato una donna italiana di anni 46 per il reato di concorso in coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La donna, mentre percorreva una strada del comune di Bagnacavallo a bordo della propria autovettura, con a bordo anche un figlio minorenne, è stata fermata per un normale controllo. Insospettiti per il nervosismo palesato dalla signora, i carabinieri hanno fatto una perquisizione. L'attività, poi estesa all'abitazione della donna, ha permesso di rinvenire all'interno dell'auto, un borsone con 2 involucri contenenti complessivamente oltre 500 grammi di stupefacente del tipo marijuana e successivamente, nell'abitazione, una pianta di marijuana in coltivazione dell'altezza di 60 centimetri.
La donna, espletate le formalità di rito, è stata messa a disposizione della competente Autorità Giudiziaria per l'udienza di convalida e l'eventuale giudizio direttissimo. Tutto lo stupefacente è stato posto sotto sequestro.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie