7 maggio 2013

Rimini - Ubriaca tampona auto, poi centra la rotatoria

Ubriaca al volante, prima tampona una macchina sulla Statale 16 Adriatica, all'altezza dell'aeroporto di Rimini, poi, per sfuggire ad un veicolo della Polizia Stradale, va a sbattere contro i manufatti in cemento di una rotatoria.
Protagonista della vicenda, una russa, denunciata per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente. La donna - alla guida con un tasso alcolemico nel sangue superiore a quello consentito dalle norme - è stata fermata dalla Polizia dopo un breve inseguimento: tamponata una macchina, la donna, in auto con una amica, ha schiacciato sull'acceleratore, lungo via Vittorio Veneto in direzione mare, per seminare i poliziotti, finendo però contro una rotatoria, a causa dell'incapacità di controllare il mezzo ad alta velocità.
Sottoposta al test dell'etilometro, la russa è stata denunciata per guida in stato d'ebbrezza e, scoperta priva di documenti adatti a condurre un veicolo, anche per guida senza patente. L'automobile della donna, risultata senza assicurazione, è stata posta sotto sequestro. (Ansa)

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie