25 maggio 2013

Marino L. (RM) - Rumena lascia figlio di 18 mesi solo a casa per andare a giocare alle slot

Dobbiamo renderci conto dei molti punti di forza femminili nella società odierna. Il primo è la capacità di conciliare la necessità lavorativa e procreativa: l'unione del ruolo sociale e del ruolo materno [...] rimane una fra le più importanti conquiste femminili. [...]U. Veronesi
Lo hanno trovato disteso sul letto di casa, in lacrime, da solo, che aspettava la mamma. Lei intanto era andata al bar a giocare alle slot machine.
E' successo nel pomeriggio di ieri a Marino, in provincia di Roma. La donna, una 31enne rumena, è stata denunciata dalla polizia per abbandono di minore.
Sono stati i vicini, sentendo il pianto ininterrotto del bambino, che ha appena 18 mesi d vita, ad avvertire le forze dell'ordine. Giunti sul posto, gli agenti del commissariato di Marino, hanno forzato la porta d'ingresso dell'abitazione, lasciando libero accesso agli operatori del 118 che hanno prestato i primi soccorsi al bimbo. Nonostante stesse singhiozzando, il piccolo è stato trovato in buone condizioni di salute.
A quel punto è iniziata la ricerca dei genitori. Il padre, un operaio, in quel momento era al lavoro, mentre la madre, che in teoria avrebbe dovuto prendersi cura di lui, è stata rintracciata in un locale vicino casa mentre giocava alle slot machine.
Dopo essere stata accompagnata pressi gli Uffici di Polizia, la donna è stata denunciata.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie