9 maggio 2013

Firenze - La 40enne spacciava anche ai minorenni

E' successo ieri mattina, quando la polizia ha arrestato una 40enne originaria della Calabria con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nei giorni scorsi gli agenti avevano notato, durante una serie di controlli nella zona, un anomalo via vai di persone - alcune già note come consumatori di droghe - intorno all’abitazione della donna, persona conosciuta alle forze dell’ordine per i suoi specifici precedenti.
Intorno alle 7.30 gli uomini della Squadra Volante hanno notato un tossicodipendente fiorentino di 50 anni suonare il campanello della donna che, dopo qualche istante, è uscita di casa consegnando una dose di eroina al suo acquirente. I poliziotti sono intervenuti immediatamente bloccando entrambi e, dopo aver recuperato lo stupefacente, hanno effettuato una verifica nell’appartamento della spacciatrice.
Nella sua camera sono stati sequestrati oltre 200 euro in banconote di piccolo taglio, una bilancina di precisione e altri 4,8 grammi di hashish e marijuana. Al momento del controllo i poliziotti hanno inoltre sorpreso in un’altra stanza alcuni giovani, tra cui un minorenne di 17 anni, che ha tentato di liberarsi, gettandolo a terra, di un sacchetto con qualche grammo di marijuana. Come il 50enne, anche il ragazzo è stato segnalato per uso personale di stupefacenti.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie