13 marzo 2013

USA - Madre tenta di vendere figli su Fb per pagare cauzione a convivente

Una madre prova a vendere i propri figli su Facebook. Misty Van Horn, 22enne madre statunitense dell'Oklahoma, ha inserito sul social network l'annuncio per vendere i due figli di 10 mesi e due anni: in questo modo sarebbe riuscita a far uscire di cella il suo compagno.
La madre snaturata ha preso contatti con una donna dell'Arkansas e le ha fatto una serie di proposte. Alla fine le due hanno trovato un accordo per 4.000 dollari (pari a circa 3000 euro), oppure 1.000 solo per la bambina di 10 mesi (cifra che sarebbe stata necessaria per liberare il compagno). Il messaggio di vendita, reso pubblico dalla polizia, recitava: "Vieni a Sallisaw, è a 30 minuti da casa tua. Ti darò tutte le sue cose e ti permetterò di portarla via, per sempre, in cambio di 1.000 dollari".
L'affare è saltato, anche grazie all'intervento dei servizi sociali, che hanno allertato per primi la polizia. I bambini sono stati trasferiti nelle strutture dei servizi sociali locali. La polizia, nel frattempo, ha arrestato la donna ed ora per lei il prezzo che dovrebbe pagare se volesse uscire dalla prigione sarebbe di 40.000 dollari.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie