6 marzo 2013

Sant'Arpino (CE) - Spaccia droga nel bar del fratello: arrestata

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno arrestato una donna, accusata di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione è scattata ieri sera in un bar di Sant'Arpino.
A incuriosire i militari dell'Arma, che hanno agito in borghese, l'anomalo andirivieni di auto, i cui conducenti si fermavano solo pochi minuti nel locale I carabinieri, poco prima dell'orario di chiusura, nel locale hanno sorpreso un cliente mentre confezionava uno spinello sul bancone di vendita, dietro il quale vi era una donna, la sorella del titolare.
La donna, una trentatreenne, è stata trovata in possesso di quattro dosi di marijuana già confezionate. Nella sua borsa c'erano 1.200 euro in contanti, una dose di mezzo grammo di cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi.  Nel bar sono state poi trovate altre quindici bustine di marijuana, nascoste in due scatole per alimenti. Nella successiva perquisizione domiciliare, invece, i carabinieri hanno trovato altre otto dosi di marijuana, quattro bilancini di precisione, un ingente quantitativo di materiale atto al confezionamento dello stupefacente e 4.000 euro in banconote di piccolo taglio.
La donna è stata trasferita al carcere femminile di Pozzuoli.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie